Home » Chi siamo

Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

L’azienda agricola il Melo Verde nasce come tentativo di descrivere un’esperienza di lavoro impostata sull’efficacia delle sue potenzialità, tradotte in forme organizzative sempre più efficienti.

Dopo anni di lavoro apriamo le porte  al piacere di conoscere ciò che ci circonda, l’ambiente e l’ospitalità che offriamo garantiscono momenti piacevoli in stretto accordo con la natura.

Circondati da paesaggi stupendi offriamo la possibilità di trascorrere da noi i vostri momenti di festa: siamo disponibili per banchetti e cerimonie, ma anche per semplici serate o week-end.

Le sale del nostro ristorante sono arredate in modo rustico ma elegante, impreziosite da travi in legno, consentono di proporre un ricevimento tradizionale oppure un più semplice buffet.

Grazie ai nostri allevamenti ed alle nostre coltivazioni, siamo in grado di offrire menù diversificati in base alla stagionalità.

Le nostre specialità comprendono golosi e profumati risotti, nonché la genuina pasta fatta in casa preparata in  modi differenti per accontentare ogni palato.

Da non lasciarsi sfuggire le nostre proposte di carne, i formaggi e le verdure di stagione direttamente dal nostro orto.

Ovviamente la struttura è immersa nel verde, con l’opportunità di fare piacevoli passeggiate e visitare i nostri allevamenti di animali da cortile ed  equini.

Durante il periodo scolastico ci mettiamo a disposizione per visite didattiche all’azienda, garantendo scoprire la natura tramite laboratori e giri turistici organizzati

Informazioni sulla nostra azienda - AGRITURISMO IL MELO VERDE

Le Serre

Le Serre - AGRITURISMO IL MELO VERDE


Produzione e vendita di ortaggi

Avicoli

Avicoli - AGRITURISMO IL MELO VERDE

Allevamenti e vendita di avicoli e uova...

La toma

La toma - AGRITURISMO IL MELO VERDE

Toma: lavorazione di stagionatura